fbpx
Dove puoi incontrarmi:
  • Poliambulatorio AP MED – Via Savinio Alberto 28A – Parma
  • Curves- Via Alexander Fleming 6/d – Parma
  • Curves – Via Alceste de Ambris 2/4 – Parma
  • Curves – Via Goffredo Mameli 15/h – Reggio Emilia
  • Farmacia Cardinali S.r.l – Viale Martiri della libertà, 18- Borgo Val di Taro in collaborazione con GRUPPO METODO
  • Poliambulatorio medico d’eccellenza Dott.Guido – Via Donna Irene Castriota 36 – Spezzano Albanese (CS)
  • Comodamente online da gennaio 2023.
Scegli il modo più comodo per entrare in contatto con me, compila il form per la tua richiesta o scrivimi su WhatsApp.
Compila il form

     
     
     
     

    Ecco le domande che mi ponete più frequentemente.
    QUI TROVERETE TUTTE LE RISPOSTE!

    COME SI ACQUISTA IL PERCORSO ALIMENTA PERSONALIZZATO?

    Dal tasto Richiedi un incontro potrai facilmente entrare in contatto con me per effettuare la tua prenotazione.

    PERCHÈ DEVO PROCURAMI L’IMPEGNATIVA DEL MEDICO?

    L’impegnativa del medico è necessaria SOLO nei casi di patologie diagnosticate ed è importante che riporti la dicitura “Si richiede una visita nutrizionale” oppure è anche sufficiente il referto che diagnostica la presenza della patologia.

    COME AVVERRÀ LA VISITA TENENDO CONTO DELLE NORME ANTI COVID?

    In studio: La visita avverrà nel pieno rispetto delle normative Ministeriali anti Covid19.
    – L’accesso in ambulatorio è consentito solo alla persona che fruisce della prestazione munita di mascherina monouso.
    – Gli ambienti e la strumentazione saranno accuratamente sanificati e igienizzati a ogni visita.
    – Il personale di laboratorio indosserà gli strumenti di protezione individuale che saranno sostituiti a ogni visita seguendo le indicazioni nazionali.

    COME RICEVERÒ IL PERCORSO ALIMENTA PERSONALIZZATO?

    In studio: dopo la visita, impiegherò 4/5 giorni lavorativi per strutturare il tuo Percorso alimenta Personalizzato che riceverai tramite email.

    COSA SONO LE VISITE DI CONTROLLO?

    Le visite di controllo sono fondamentali per seguire periodicamente il tuo Percorso alimenta: si tratta di appuntamenti programmati di volta in volta che permettono di monitorare l’andamento del tuo percorso personalizzato e il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

    POSSO CONTATTARTI TRA LA PRIMA VISITA E QUELLA DI CONTROLLO SE DOVESSI AVERE DEI DUBBI?

    Ovviamente sì! È preferibile utilizzare il form nella sezione CONTATTI.
    Per urgenze Scrivimi su WhatsApp.

    COME POSSO DISDIRE O SPOSTARE IL MIO APPUNTAMENTO?

    Dalla sezione CONTATTI potrai facilmente entrare in contatto con me ed effettuare la tua comunicazione e ne approfitteremo anche per concordare una nuova data.

    COME SI ACQUISTA UN INCONTRO DI EDUCAZIONE ALIMENTA?

    Puoi prenotare il tuo incontro di Educazione alimenta comodamente dalla sezione CONTATTI, compilando il form o scrivendomi su WhatsApp.

    POSSO RICEVERE UN PERCORSO PERSONALIZZATO CON L’EDUCAZIONE ALIMENTA?

    L’Educazione alimenta lavora sulle tue abitudini alimentari e il tuo stile di vita, non è possibile ricevere un Percorso alimenta personalizzato se si decide di intraprende un percorso di Educazione. Tuttavia, avrai in omaggio un Buono Sconto Personale per intraprendere il tuo Percorso personalizzato.

    COSA CONTIENE LA GUIDA ALIMENTA?

    La Guida alimenta è un documento completo che ha come obiettivo quello di migliorare il tuo stile di vita attraverso dei consigli pratici da mettere in atto sin da subito: come organizzare i pasti in base alla tua routine, quali nutrienti assumere al momento giusto, come consumare un pasto fuori casa e tanti altri suggerimenti per una sana e corretta alimentazione.

    COS’È IL RICETTARIO ALIMENTA?

    Il Ricettario Alimenta è un documento che contiene tante ricette nutrienti e gustose che potrai preparare per te e per le persone che ami.

    DOVE POSSO UTILIZZARE IL MIO BUONO SCONTO?

    Con l’Educazione alimenta riceverai un Buono Sconto Personale da utilizzare per un Percorso alimenta Personalizzato. Ti basterà inviarlo tramite email/WhatsApp al momento della prenotazione della visita.

    CHE COS’È IL CONTRIBUTO ENPAB?

    A seguito della corretta interpretazione della legge n.133 del 2011, chiarita dal Consiglio di Stato con la sentenza n. 4062/2018, Enpab modifica l’art. 4 del Regolamento di disciplina della previdenza per uniformare all’unica misura del 4% ed equiparare il
    contributo integrativo dovuto dai beneficiari dell’attività professionale siano essi pubblici che privati. La modifica, approvata dai Ministeri vigilanti, prevede l’applicazione di una maggiorazione percentuale, fissata nella misura del 4%, su tutti i corrispettivi che concorrono a formare il reddito imponibile dell’attività autonoma di libera professione, conseguito anche sotto forma di collaborazione coordinata e continuativa o da partecipazione ad Associazioni Professionali o Società, riscossa direttamente dall’iscritto.

    QUALI SONO I METODI DI PAGAMENTO DISPONIBILI?

    Dopo aver effettuato la prenotazione, riceverai tramite email tutte le info necessarie per procedere al pagamento tramite Contanti, Bonifico Bancario o Postale con Carta di Credito, Debito o prepagata.